Prodotta da Cross Productions e Rai Fiction col supporto logistico di Apulia Film Commission

violantePlacidoBari - La Puglia si prepara ad accoglie due nuove produzioni cinematografiche: il lungometraggio “Loro Chi?” di Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè e la serie tv “Questo è il mio paese” diretta da Michele Soavi.
Da lunedì 16 fino al 28 marzo, le città di Marina di Melendugno, Santa Maria di Leuca (Lecce) e Trani (BAT), ospiteranno le riprese del film “Loro Chi?” di Fabio Bonifacci (sceneggiatore di “Si può fare”, “La nostra terra”, “Benvenuto Presidente”, “Il principe abusivo”, “Benvenuti al Nord”) e Francesco Miccichè (regista di serie tv, tra cui “RIS- Delitti imperfetti”, “I liceali”, “Medicina generale”, “Un posto al sole”), con protagonisti Marco Giallini ed Edoardo Leo.David, 36 anni, cresciuto in provincia, ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli importanti riconoscimenti. Marcello è un abile imbroglione che aiutato da due avvenenti socie inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro sogni. L’incontro con Marcello manda a rotoli la tranquilla vita di Davide ma ad un certo punto la strana coppia, tra bisticci e complicità, si troverà a vivere avventure imprevedibili. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli . E dove niente, probabilmente, è come sembra.
Prodotto da Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia, il film è sostenuto da Apulia Film Commission con un finanziamento di 68.666 euro (fondo Apulia Hospitality Fund) la cui ricaduta sul territorio è pari a 680.420 euro.
Dopo una prima fase di lavorazione (3 novembre 20 dicembre 2014), da lunedì 16 marzo e per 6 settimane, riprendono le riprese della serie tv diretto da Michele Soavi, con protagonista Violante Placido.
Prodotta da Cross Productions e Rai Fiction col supporto logistico di Apulia Film Commission, la fiction si girerà tra Vico del Gargano, Manfredonia, Ischitella, San Marco in Lamis e Foresta Umbra (Foggia).


Altri articoli correlati

  • Mare Fuori 3: le location di Napoli della terza stagione mozzafiato

  • La Fuggitiva, le location dal Piemonte al Lazio.

  • Portofino diventa partner di Liguria Film Commission

  • Matera e il cinema, il bilancio di un anno straordinario

  • Così "6 Underground" mette a soqquadro l'Italia. Ma per una buona causa

  • Dov’è girato OGNUNO È PERFETTO: ambientazione e location

  • TOM CRUISE GIRERÀ UN FILM A VENEZIA

  • MONTALBANO, LE LOCATION DEL FILM: I LUOGHI PIÙ BELLI DELLA FICTION

  • ESTERNO / GIORNO - Tour a Trieste per le location di "Volevo Fare la Rockstar"

  • Toni Servillo sarà Eduardo Scarpetta: a Napoli le riprese di “Qui rido io”, nuovo film di Martone

Ritorna su
Le location del film "Dune"

Utenti online:

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.