Task force 45 – Eroe per amore, la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova girata in Sardegna: la prima puntata il 30 marzo.

14870 650 320 dy Task force 45 nella fiction con Raoul Bova la Sardegna come lAfghanistanCAGLIARI - Task Force 45 "Eroe Per Amore" è il titolo della nuova fiction che debutta in prima serata su Canale 5 mercoledì 30 marzo 2016. La serie, che vede la Sardegna protagonista grazie ai paesaggi mozzafiato del Sulcis Iglesiente e delle montagne del Guspinese dove sono ambientati gli scenari dell'Afghanistan, ha beneficiato del supporto logistico-amministrativo e del Fondo Ospitalità 2015 della Fondazione Sardegna Film Commission.

Protagonisti della fiction - diretta da Beniamino Catena – sono Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Federico Tolardo, Giovanni Anzaldo, Hossein Taheri, Luca Lionello, Giordano De Plano, Luigi Diberti, Ugo Pagliai e l'attore sardo Giuseppe Boy.

"Il Fondo Ospitalità è lo strumento fondamentale per attrarre le produzioni audiovisive e gli investimenti sul territorio isolano, aprendo la filiera locale al sistema produttivo audiovisivo nazionale e internazionale, con forti ricadute dirette ed indirette anche nella filiera ricettiva, nei trasporti e in tutti i servizi di supporto. La valorizzazione del territorio rappresenta un'importante investimento per la Regione Sardegna, in grado ora di porsi a livello competitivo nel mercato del cinema internazionale e mostrarsi al mondo come location unica nel suo genere" ribadisce Antonello Grimaldi, Presidente della Fondazione Sardegna Film Commission.

La Trama: La nuova fiction ha visto Raoul Bova impegnato nel ruolo del maggiore Enea De Santis, capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale, la Task Force 45 appunto, inviato in missione in Afghanistan. Sarà proprio durante la delicata missione che il maggiore De Santis si innamorerà della giovane afghana Samira, interpretata dall'attrice spagnola Megan Montaner. Prenderà quindi il via una storia d'amore profonda, tormentata dalla guerra e resa ancor più difficile dall'operazione militare organizzata dallo stesso Enea. Un amore apparentemente impossibile quello che coinvolgerà i due protagonisti che si troveranno uniti dal sentimento, ma separati da grandi differenze culturali.


Altri articoli correlati

  • Mare Fuori 3: le location di Napoli della terza stagione mozzafiato

  • La Fuggitiva, le location dal Piemonte al Lazio.

  • Portofino diventa partner di Liguria Film Commission

  • Matera e il cinema, il bilancio di un anno straordinario

  • Così "6 Underground" mette a soqquadro l'Italia. Ma per una buona causa

  • Dov’è girato OGNUNO È PERFETTO: ambientazione e location

  • TOM CRUISE GIRERÀ UN FILM A VENEZIA

  • MONTALBANO, LE LOCATION DEL FILM: I LUOGHI PIÙ BELLI DELLA FICTION

  • ESTERNO / GIORNO - Tour a Trieste per le location di "Volevo Fare la Rockstar"

  • Toni Servillo sarà Eduardo Scarpetta: a Napoli le riprese di “Qui rido io”, nuovo film di Martone

Ritorna su
Le location del film "Dune"

Utenti online:

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.