Pubblicato il bando per la sensibilizzazione e il sostegno all’internazionalizzazione delle imprese del settore audiovisivo della Regione Lazio.

Scadenza presentazione offerte: 2 agosto 2013

L’Organismo Intermedio della Regione Lazio Ass.For.SEO-Sercamm, ha pubblicato sulla GUUE S114 del 14/06/2013 il bando di gara per l’affidamento di servizi di sensibilizzazione e sostegno all’internazionalizzazione delle imprese del settore audiovisivo nell’ambito della Sovvenzione Globale per l’audiovisivo MOViE UP, attivata dall’Assessorato alla Formazione, Università, Scuola e Ricerca, a valere sul POR Lazio FSE 2007-2013ob. 2 Competitività regionale e occupazione.

Il bando di gara prevede la selezione di un operatore specializzato a cui affidare i servizi di sensibilizzazione e sostegno all’internazionalizzazione delle imprese operanti nel settore audiovisivo attraverso tre linee di intervento: l’organizzazione di missioni outgoing e incoming; l’organizzazione di un ciclo di seminari/workshop; l’organizzazione di un servizio di individuazione, animazione e di networking europeo ed internazionale allo scopo di consentire la realizzazione di work experience all’estero. Le risorse disponibili a base d’asta ammontano complessivamente a 743.800,00 € al netto dell’ Iva.

“Questo bando – dichiara il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio - rappresenta un’opportunità di sviluppo per il settore dell’audiovisivo laziale. I tre assi su cui è centrato vanno nella direzione dell’internazionalizzazione, aprendo opportunità su scala europea a un asset strategico della nostra regione. Con questa opportunità diamo gambe a progetti in grado di competere con le eccellenze europee di settore. Rispondiamo così anche all’esigenza di programmazione a breve termine dell’FSE 2007-2013 con obiettivo il raggiungimento del target del 100% di spesa. Parallelamente, la Regione Lazio è già impegnata alla rimodulazione delle linee d’intervento su base partecipata dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020, percorso già avviato con il progetto Lazio Idee.”

Le domande dovranno pervenire secondo le modalità previste dal disciplinare di gara presso la sede dell’O.I. in Via G.A. Badoero n. 51 – 00154 Roma, entro le ore 13,00 del 02 agosto 2013.

Eventuali chiarimenti sul contenuto del bando di gara e dei documenti allegati, potranno essere richiesti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione sul sito www.sovvenzioneglobalemovieup.it.

Per maggiori informazioni e scaricare la documentazione:

www.sovvenzioneglobalemovieup.it
www.portalavoro.regione.lazio.it

 


Altri articoli correlati

  • Mare Fuori 3: le location di Napoli della terza stagione mozzafiato

  • La Fuggitiva, le location dal Piemonte al Lazio.

  • Portofino diventa partner di Liguria Film Commission

  • Matera e il cinema, il bilancio di un anno straordinario

  • Così "6 Underground" mette a soqquadro l'Italia. Ma per una buona causa

  • Dov’è girato OGNUNO È PERFETTO: ambientazione e location

  • TOM CRUISE GIRERÀ UN FILM A VENEZIA

  • MONTALBANO, LE LOCATION DEL FILM: I LUOGHI PIÙ BELLI DELLA FICTION

  • ESTERNO / GIORNO - Tour a Trieste per le location di "Volevo Fare la Rockstar"

  • Toni Servillo sarà Eduardo Scarpetta: a Napoli le riprese di “Qui rido io”, nuovo film di Martone

Ritorna su
Le location del film "Dune"

Utenti online:

Abbiamo 119 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.