Sei nella sezione News dall'Estero

L'Estonia ha annunciato il programma di sviluppo FilmFly

02 Dicembre 2015

Visualizzazioni

3710

image01/12/2015 Il nuovo progetto del Film Institute Estone ha lo scopo di incoraggiare gli investimenti privati ​​nel cinema

Nel corso degli anni, è diventata una consuetudine per il denaro pubblico di essere utilizzato per finanziare film.Tuttavia i bilanci del cinema continuano a crescere, e il mercato privato è dove molti vanno per cercare di trovare il capitale mancante. Per soddisfare la domanda, l'Estonian Film Institute ha annunciato che offrirà un programma di sviluppo unico per i produttori e gli investitori privati, gestori di fondi e le banche che vogliono trarre profitto investendo in pellicola.
Il programma FilmFly - che sarà composto in corsi di formazione in Estonia e in Inghilterra, nonché un programma di studio - si propone di approfondire la conoscenza degli investitori del processo di produzione cinematografica e dei rischi finanziari. Ai produttori sarà incrementata la loro conoscenza finanziaria, in modo da capire come gli investitori professionali e finanziatori valutano i diversi rischi di un progetto. Così, l'enfasi del programma è quello di aumentare la consapevolezza degli investitori professionali e finanzieri, e scambiare le proprie esperienze con altri investitori e finanziatori di film europei del settore.
Fonte:Cineuropa (tradotto dall'Inglese)

Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 157 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.