Sei nella sezione News dall'Estero

Inghilterra: alla scoperta dei set cinematografici con British Airways

26 Novembre 2016

Visualizzazioni

3952

Londra-Saat-KulesiL'Inghilterra fa da cornice ad alcuni dei più bei film di sempre (basti pensare ad Harry Potter, Bridget Jones, Allied), e da oggi i fan possono visitare questi posti in tutta comodità.
La compagnia aerea British Airways propone a tutti gli appassionati cinefili offerte da non perdere. Per ammirare i bellissimi paesaggi inglesi e i luoghi visti nei film preferiti basta infatti volare comodamente a Londra tutti i giorni dall’Italia. Le tariffe partono da 44 euro sola andata.
Grazie alle imperdibili offerte di BA Holiday si può trascorrere un weekend unico a soli 174 euro. L’offerta è comprensiva di volo+2 notti in hotel. Il Manager dell’intrattenimento e della tecnologia di bordo per British Airways afferma come i passeggeri amino guardare i film più famosi e le ultime novità quando sono in volo. Il sistema di intrattenimento di bordo offre loro un’ampia selezione di movie e serie tv tra cui scegliere.


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.